Maskmaker disponibile da oggi su Quest 2

0

Maskmaker è un puzzle game sviluppato da Innerspace e pubblicato da Vertigo Games, uscito nel 2021 per PC e PSVR e da oggi anche per Meta Quest 2.

Maskmaker (di cui trovate la nostra recensione QUI) è finalmente pronto ad approdare dopo più di un anno anche sul piccolo caschetto di Meta. Questa versione non apporta aggiunte al gioco base, ma il Quest 2  a detta degli sviluppatori è il luogo ideale per apprezzare al meglio il titolo di Innerspace.

Da quando abbiamo iniziato a lavorare su Maskmaker, speravamo in un rilascio su Quest 2, poiché siamo sempre stati convinti che questo titolo si sarebbe adattato perfettamente al pubblico di Quest 2“, ha dichiarato Balthazar Auxietre, direttore creativo di Innerspace VR. “Grazie alla nostra partnership editoriale con Vertigo Games e al nostro lavoro con il team di Incarna per migliorare le prestazioni di Quest 2, siamo davvero entusiasti di vedere il gioco arrivare finalmente su questa piattaforma, ma soprattutto al livello tecnico raggiunto su Quest 2

Siamo entusiasti di questa magica aggiunta alla nostra line-up di giochi di avventura VR nientemeno che dal talentuoso team di Innerspace, che in precedenza ci ha portato giochi del calibro di  A Fisherman’s Tale“, ha aggiunto Kimara Rouwit, direttore della pubblicazione presso Vertigo Game.

Maskmaker è disponibile per Meta Quest 2 da oggi 15 dicembre 2022 al prezzo di 19,99 Euro.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here