Reboant Rise of the Nuhort

5

Di Reboant: Rise of the Nuhort, che appare ora rinominato nel solo Reboant, si è molto parlato questa estate. Da alcuni descritto come la risposta di Vive Studios a Robo Recall, di fatto si è visto ben poco se non alcuni trailer cinematici (dal dettaglio elevatissimo) diffusi con la nota di essere stati realizzati con l’engine del gioco.

Sono state rilasciate oggi nuove informazioni ed immagini inedite, anche se il gameplay vero e proprio rimane ancora coperto da mistero. Reboant sarà uno sparatutto fantascientifico che vedrà fazioni in lotta tra loro, in un lontano futuro in cui la colonizzazione coprirà svariati sistemi e scaturiscono frizioni su quale sia stata la stirpe terrestre originaria tra una moltitudine di razze. Noi impersoneremo un soldato di nome Wu facente parte di una task force del pianeta Nuhort, il quale oltre a destreggiarsi nelle fasi d’azione dovrà scoprire di più sul suo passato e sulla reale storia dei colonizzatori.

Reboant dovrebbe unire elementi open world, con un mondo esplorabile (non si sa quanto vasto) che si amplierà man mano che si avanza nell’avventura a delle sezioni cinematiche. Non combatteremo da soli, ma ci saranno interazioni con NpG alleati facenti parte del nostro esercito i quali lotteranno assieme a noi. I paesaggi decadenti mostrati nelle immagini sono riferite alle rovine delle civiltà colonizzatrici, teatro degli scontri ed oggetto del contendere. Mancano informazioni anche sul sistema di locomozione, che tuttavia potrebbe avere un dash teleport con rampino stando al trailer. Nuove informazioni non appena disponibili.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

5 COMMENTS

  1. Mi sa che non uscirà ad ottobre 2017 ?.
    Spettacolo credo non faranno molta fatica a fare qualcosa di più spesso di robo recall.

    • Guarda Davide, lo seguo da un pezzo Reboant e non ho ancora capito se sarà una bomba o una bolla di sapone. Le immagini sono piuttosto impressionanti, ma di dati concreti si vede poco. Non si capisce quando esce, sembrava fosse una esclusiva Viveport distribuita da Vive Studios (il gruppo di HTC) ma a vedere la pagina di Steam sembra di no. Mettono la pagina a sorpresa – l’ho trovata io cercandola, non hanno avvisato nessuno – ma con uscita retrodatata 🙂 Boh. Ho provato a contattarli, se riesco ad avere qualche informazione di prima mano vi aggiorno, ma vedo che nessun sito al momento ne sa di più e c’è anche un discreto ostacolo linguistico perche il publisher ha tutto in cinese.

    • Aggiornamento: dovrebbe uscire in 2-3 settimane, il gioco era effettivamente pronto per Ottobre 2017 con la pagina Steam non pubblica ma per ulteriori testing hanno deciso di posticiparne il lancio di qualche settimana

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here