“Reality” il nuovo visore di Pimax vicino all’annuncio

0

Pimax ha rivelato i piani per una nuova conferenza, chiamata Pimax Frontier 2021 che si terrà il 25 ottobre, in cui afferma che rivelerà dettagli sulla futura tabella di marcia e un piccolo teaser del nuovo prodotto con nome in codice “Reality”.

Secondo un’e-mail di Pimax ai potenziali partecipanti, questa conferenza esaminerà la roadmap del prodotto Pimax dell’azienda e le “tecnologie correlate”, insieme alla “visione di VR3.0” e un’anteprima del loro prossimo prodotto, a cui fa riferimento il nome ‘Reality’ nell’e-mail. Lo sforzo viene definito “un nuovo prodotto che è diverse generazioni avanti rispetto a qualsiasi cosa attualmente sul mercato”.

Non ci aspettiamo però ancora un annuncio completo: Pimax afferma che Frontier presenterà solo una “anteprima” e che il CES 2022 vedrà la piena rivelazione del nuovo prodotto. Il CES è la più grande conferenza annuale sulla tecnologia occidentale e l’evento del 2022 è previsto per il 5-8 gennaio 2022 a Las Vegas.

Allo scorso CES 2020, Pimax ha annunciato un visore “5K SUPER” a 180Hz, una versione migliorata dell’offerta principale di Pimax, il 5K Plus. Nel mentre che i controller Valve Index sono compatibili con i visori Pimax, i controller dell’azienda, i controller Sword Lite VR a lungo posticipati, sono entrati in produzione di massa il mese scorso, con l’obiettivo di iniziare la spedizione questo mese.

Per coloro che fossero interessati al partecipare a Pimax Frontier, le iscrizioni sono ora disponibili online.

Fonte: UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here