“Reality” il nuovo visore di Pimax vicino all’annuncio

0

Pimax ha rivelato i piani per una nuova conferenza, chiamata Pimax Frontier 2021 che si terrà il 25 ottobre, in cui afferma che rivelerà dettagli sulla futura tabella di marcia e un piccolo teaser del nuovo prodotto con nome in codice “Reality”.

Secondo un’e-mail di Pimax ai potenziali partecipanti, questa conferenza esaminerà la roadmap del prodotto Pimax dell’azienda e le “tecnologie correlate”, insieme alla “visione di VR3.0” e un’anteprima del loro prossimo prodotto, a cui fa riferimento il nome ‘Reality’ nell’e-mail. Lo sforzo viene definito “un nuovo prodotto che è diverse generazioni avanti rispetto a qualsiasi cosa attualmente sul mercato”.

Non ci aspettiamo però ancora un annuncio completo: Pimax afferma che Frontier presenterà solo una “anteprima” e che il CES 2022 vedrà la piena rivelazione del nuovo prodotto. Il CES è la più grande conferenza annuale sulla tecnologia occidentale e l’evento del 2022 è previsto per il 5-8 gennaio 2022 a Las Vegas.

Allo scorso CES 2020, Pimax ha annunciato un visore “5K SUPER” a 180Hz, una versione migliorata dell’offerta principale di Pimax, il 5K Plus. Nel mentre che i controller Valve Index sono compatibili con i visori Pimax, i controller dell’azienda, i controller Sword Lite VR a lungo posticipati, sono entrati in produzione di massa il mese scorso, con l’obiettivo di iniziare la spedizione questo mese.

Per coloro che fossero interessati al partecipare a Pimax Frontier, le iscrizioni sono ora disponibili online.

Fonte: UploadVR




Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY