Il programma dell’evento Facebook Connect ora disponibile

0

La scaletta e il programma per il Facebook Connect di quest’anno sono ora disponibili, incluso il discorso di apertura del CEO di Facebook Mark Zuckerberg e il discorso di John Carmack (come da tradizione totalmente “a braccio”).

Quest’anno, sembra che gli eventi e le sessioni si “sbloccheranno” durante il Connect: ci saranno sessioni disponibili in momenti specifici, mentre altre diventeranno semplicemente disponibili dopo il keynote.


Il discorso di apertura stesso si terrà alle 10:00 PTM il 28 ottobre, che vedrà Mark Zuckerberg e altri dirigenti di Facebook pronunciare il discorso di apertura annuale e “condividere la loro visione riguardante il metaverso – un luogo di nuove esperienze immersive e la prossima evoluzione della tecnologia social“.
C’è anche un evento Facebook e un evento Oculus Venues per il keynote, entrambi i quali rivelano che il titolo del keynote sia “Infinite Horizons” – un cenno al marchio Horizon che ora viene utilizzato come per raggruppare i diversi rami della piattaforma social VR di Facebook.

Il prossimo evento più importante è il discorso annuale e la sessione di domande e risposte notoriamente senza copione del Consulting CTO John Carmack, che si sblocchera alle 14:00 orario Pacifico il 28 ottobre, poche ore dopo il keynote. L’anno scorso, Carmack ha parlato per più di un’ora, racchiudendo un’enorme quantità di argomenti in un discorso denso e senza copione sugli annunci principali e sulla più ampia strategia VR di Facebook.

Ecco alcuni degli altri eventi Connect:

– Developer State of the Union con Chris Pruett, Tom Langan, Allison Lee e Mari Kyle, disponibile dalle 23:45 Pacific, 28 ottobre.

– Best practice e suggerimenti per il successo di App Lab con Chris Lang – disponibili dopo il keynote –

– Introduzione a Mixed Reality con Britta Hummel e altro – disponibile dopo il keynote –

– Conosci davvero App Lab? Tales Of Success From Devs con Rita Turkowski, Daniel Sproll (Realities.io), Julien Pecenicic (Smash Drums), Tommy Maloteaux (Deisim) – disponibile dopo il keynote –

– Building for the Future: Social and World AR Experiences con Matthew Roberts e altro – disponibile dopo il keynote –

– Costruisci esperienze in mixed reality con Wei Lyu e altro – disponibile dopo il keynote –

– Costruire diverse community in Horizon Worlds con Lisa Kotecki e altro – disponibile dopo il keynote –

Facebook Connect inizia il 28 ottobre: puoi visualizzare il programma completo delle conferenze e registrarvi per l’evento qui il link.

Anche noi di VR Italia come ogni anno seguiremo l’evento interamente, apriremo il segnale qualche ora prima e commenteremo e tradurremo il blocco principale live su twitch!
www.twitch.tv/vritalia

Fonte: UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here