PSVR 2, tutti i giochi in uscita al lancio

0

 

Sony ha confermato in un breafing aziendale per investitori una nuova informazione su dei giochi in uscita al lancio di PSVR 2.

La notizia è riportata a pagina 23 del PDF che trovate a questo link, insieme a dettagli già confermati sulle specifiche dell’headset e sui controller. In questa pagina ci viene confermato che più di 20 giochi VR verranno rilasciati al lancio di PSVR 2.

 

Ovviamente non sappiamo quali siano questi giochi però sappiamo già qualche informazione su dei probabili titoli per PSVR 2, facciamo un breve riepilogo.

Horizon: Call of the Mountain è raffigurato nella pagina, ed è l’unico titolo per ora ufficialmente confermato per PSVR 2, senza però una data d’uscita fissata.

Sappiamo anche che Coatsink, lo studio dietro Jurassic World: Aftermath, sta lavorando a due titoli per PSVR 2 (ve ne abbiamo parlato già in questo articolo), ma non ci sono altre informazioni specifiche.

Fast Travel Games, lo studio dietro Cities: VR (la nostra recensione qui) e Wraith: The Oblivion, ha recentemente confermato di essere al lavoro su diversi progetti per PSVR 2 (un nostro approfondimento a questo link). Una versione PSVR 2 di Cities: VR potrebbe essere un’opzione, dal momento che è stato accennato che il gioco sarebbe stato rilasciato anche su altre piattaforme.

First Contact Entertainment sta lavorando a un progetto per PSVR 2, ma non è certo che uscirà in contemporanea a PSVR 2. Allo stesso modo, nDreams che ci ha regalato capolavori come Fracker (la nostra recensione qui) e Phantom: Covert Ops ha confermato di essere al lavoro su diversi giochi next-gen per PSVR 2.

Anche Runner di Truant Pixel uscirà su PSVR 2, ma la finestra di uscita non è ancora stata confermata. Anche Samurai Slaughter House è confermato per PSVR 2, insieme al prossimo titolo di Iris VR, Low-Fi.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione qua sotto nei commenti!

FONTE: UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here