Green Hell, in arrivo la versione PC VR

0

In arrivo anche la versione PC VR di Green Hell dopo l’edizione Quest.

Green Hell VR, un rifacimento del gioco di sopravvivenza per PC e console, è stato lanciato ad aprile per Quest 2. Nella versione Quest il gioco è stato semplificato al massimo per rendere la versione standalone piacevole da giocare senza crafting troppo complessi e nemici troppo ardui da sconfiggere, mentre la versione per PC è un rifacimento vero e proprio del gioco originale su schermo piatto. Secondo Incuvo la versione PC VR includerà un terreno più ampio da esplorare, una maggiore fedeltà grafica e un’interfaccia utente e una meccanica diverse che rendono l’esperienza di sopravvivenza ancora più coinvolgente.

“Dopo due anni di lavoro siamo entusiasti di lanciare il nostro gioco su Steam. La decisione di dividere i lanci di PC VR e Quest è stata giusta, e in queste poche settimane in più siamo riusciti a perfezionare elementi importanti del gioco per far sì che valesse la pena aspettare”, ha dichiarato Andrzej Wychowaniec, CEO di Incuvo, in una dichiarazione. La data d’uscita della versione PC VR è fissata per il 9 giugno.

Nell’attesa che la versione VR per PC arrivi tra qualche settimana, potete dare un’occhiata alla nostra recensione della versione Quest a questo link.

Proverete anche la versione PC VR di Green Hell VR? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

FONTE: UploadVR




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY