Allacciate le cinture con Vr Italia!

0

Per tutti gli amanti delle corse il 2020 sarà un anno molto avaro. Ogni campionato motoristico è stato messo in pausa o cancellato, ma i mondiali virtuali non hanno mai vissuto un periodo più florido.

Mentre Charles Leclerc abbatte velocemente i record dello streamer Ninja e Valentino Rossi si fa consegnare un nuovo simulatore pronto all’uso per correre la Pikes Peak, VR-Italia vi terrà compagnia MERCOLEDI 20 MAGGIO alle ore 21:00 sul nostro canale Twitch per un evento community in VR mai visto prima. Sul circuito di SPA si sfideranno tutti i collaboratori, abbonati e follower di VR-Italia per una gara mozzafiato tra scarsi e scarsissimi!

Arrivare al traguardo potrebbe già essere un risultato, a parte gli scherzi, in modalità regia seguiremo l’evento che durerà poco più di 60 minuti prove e qualifiche incluse. Se volete partecipare con noi sono rimasti liberi alcuni posti per riempire la griglia di partenza, lasciate un commento qui sotto o raggiungeteci nel nostro gruppo Discord.

Vr-Italia vi ricorda quindi l’appuntamento con Project cars 2 MERCOLEDI 20 MAGGIO alle ore 21:00 sul nostro canale Twitch

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here