Pico, ufficialmente rilasciato in Europa l’ultimo headset della compagnia

0

Pico, l’azienda cinese di visori VR ha da pochissimo rilasciato Pico Neo 3 Link in Europa dopo quasi un mese di pre-ordini.

 

 

Pico con un Tweet annuncia la notizia dichiarando che il loro ultimo visore VR è entrato ufficialmente a far parte del mercato Europeo. Pico ha annunciato inoltre che sono terminati i pre-ordini.

Pico Neo 3 Link, sarà l’headset che metterà a tacere Meta Quest 2? Il visore in questione è sia standalone che PCVR, offre uno streaming integrato su PC tramite Wi-Fi 6 o connessione DisplayPort.

Pico ha dichiarato che avvierà i preordini per Neo 3 Link a partire dal 15 aprile in diversi paesi europei ovvero, in Germania, Francia, Spagna e Paesi Bassi, al prezzo di 450 euro. I preordini termineranno il 23 maggio.

Neo 3 Link arriverà anche nel Regno Unito a partire da giugno al prezzo di 400 sterline. Si tratta di un prezzo leggermente superiore a quello di un Meta Quest 2, con gli stessi accessori, senza contare il cinturino stile “Elite” che gli utenti del Quest devono acquistare in più.

Oltre alla possibilità di giocare a titoli SteamVR tramite Wi-Fi 6 o DisplayPort, l’azienda afferma che il Pico Store offre oltre 200 applicazioni VR come SUPERHOT VR, Puzzling Places, After the Fall, Walkabout Mini Golf, Elven Table Tennis e Demeo.

Vi ricordiamo velocemente le specifiche hardware di Pico Neo 3 Link:
Display: 5,5 pollici SFR TFT a 3.664 x 1.920 (773 PPI), frequenza di aggiornamento fino a 90Hz;
Chipset: Qualcomm Snapdragon XR2;
Memoria: 6 GB di RAM;
Memoria: 256 GB;
Connessione: Wi-Fi 6, DisplayPort (cavo DP Link incluso);
Sensori: 4 sensori 6DOF a scala ambientale;
Igiene: frontalino in PU sostituibile con rivestimento antivegetativo.

Comprerete Pico Neo 3 Link? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: roadtovr

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here