PSVR 2, in arrivo nuove possibili informazioni durante il prossimo State Of Play

0

Sony, durante lo State Of Play della prossima settimana mostrerà un assaggio dei prossimi giochi VR per PlayStation.

Un post sul PlayStation Blog confefrma che la presentazione andrà in onda il 2 giugno alle ore 23:59 italiane. Lo show consisterà in circa 30 minuti di annunci, ma non sarà interamente dedicato all’hardware PSVR 2, bensì mostrerà soprattutto i nuovi giochi VR.

Il post non conferma se in occasione dell’evento verranno fornite nuove informazioni sull’hardware vero e proprio ma, di solito, Sony rilascia delle dichiarazioni, dove viene detto se tale argomento sarà presente o meno, proprio per mitigare le aspettative del pubblico. In questo caso non è stato accennato nulla riguardante l’assenza di PSVR 2 dall’evento quindi potrebbe esserci una possibilità che vengano fornite alcune informazioni sulla data d’uscita e sul prezzo dell’headset.

Vi ricordiamo inoltre che all’inizio di questa settimana Jim Ryan, capo di PlayStation, ha rivelato che Sony ha in programma oltre 20 giochi per il lancio dell’headset, quindi probabilmente vedremo qualcuno di questi 20 giochi (trovate l’articolo completo qui).

Quali giochi per PSVR 2 sperate di veder finalmente svelati la prossima settimana durante lo State Of Play? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

FONTE: UploadVR 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY