Piccolo trailer mostra l’hand tracking su The Curious Tale Of The Stolen Pets

0

Già da qualche mese è disponibile l’hand tracking su Oculus Quest, ma per il momento il suo utilizzo rimane limitato alla home e a qualche app come Oculus TV. Non sono ancora disponibili infatti giochi che sfruttano questa caratteristica, a parte qualche tech demo o qualche funzione sperimentale su SideQuest, come per esempio in Tea for God. Alcuni sviluppatori però stanno già sperimentando questa funzione nei loro giochi, tra cui i ragazzi di Fast Travel Games.

Con un brevissimo trailer gli sviluppatori ci mostrano una semplice interazione all’interno del loro gioco The Curious Tale Of The Stolen Pets, nel quale si vede la mano virtuale toccare un simpatico animaletto in altalena. Il gameplay di questo gioco, fatto di semplici interazioni e puzzle da risolvere, sembra adattarsi benissimo all’hand tracking di Oculus Quest. Chissà se sarà proprio il gioco di Fast Travel Games il primo su Oculus Store ad implementare questa caratteristica.

Se non conoscete The Curious Tale Of The Stolen Pets vi invito a recuperare la nostra recensione.

Fonte: VRFocus

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here