Offerte Oculus per il Cyber Monday: continuano gli sconti

0

Vi avanza ancora qualche spicciolo? Perchè Oculus prosegue con gli sconti anche per questo Cyber Monday, sia per lo store Quest che Rift PC. Per quanto riguarda lo store Oculus Quest, ci sono 3 pacchetti e alcune offerte individuali, con risparmi che vanno dal 15% al 40% circa.

Il “Pacchetto Imperdibili” include Job Simulator, Trover Saves The Universe, Waltz of the Wizard, Gun Club VR, Please Don’t Touch Anything e Death Horizon: Reloaded per 79,99 euro, con il 23% di sconto rispetto al prezzo pieno dei singoli giochi. Il “Pacchetto Epici” è un po’ più piccolo ed include Eleven Table Tennis, Thrill of the Fight, Richie’s Plank Experience e Keep Talking and Nobody Explodes per 44,99 euro, con uno sconto del 24%. Continua anche lo sconto per il pacchetto Vader Immortal, che include tutti e tre gli episodi per 19,99 euro, scontato quindi del 16%.

Presenti anche gli sconti sui singoli giochi: tra i tanti citiamo Five Nights at Freddy’s: Help Wanted e In Death: Unchained, che con uno sconto del 20% vengono a costare 23,99 euro ciascuno. Per tutti gli altri sconti dello store Quest vi invito a visitare questa pagina, ma affrettatevi: avete tempo fino alle 8:59 di domani, 1 dicembre in Italia.

Continuano anche i saldi nello store Oculus Rift per PC, dove troviamo sconti interessanti sui singoli giochi. Oltre ai consigli del Black Friday che vi invito a recuperare, voglio citare il bellissimo Wilson’s Heart a 8,99 euro (70% di sconto) ed Edge Of Nowhere a soli 4 euro (79% di sconto). Per tutti gli altri titoli andate a questa pagina. Anche qui gli sconti saranno validi fino alle 8:59 di domani, 1 dicembre in Italia.

Attenzione! Molti giochi supportano il cross-buy tra Oculus Quest ed Oculus Rift: ciò vuol dire che se si comprano sullo store Quest si possono scaricare gratuitamente anche per PC, e viceversa. Per sapere se il gioco che ti interessa supporta questa funzione, controlla a questo link.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here