Saldi Black Friday Oculus, ecco tutti gli sconti

0

Sono iniziati i saldi del Black Friday su Oculus Store, che includono dei pacchetti di giochi da acquistare a prezzo scontato e altri sconti riguardanti singoli giochi.

Il “Must-Haves Pack” include Onward, Job Simulator, In Death: Unchained, Tetris Effect, Space Pirate Trainer e I Expect You To Die per 89,99 euro, con uno sconto del 35% sul prezzo tipico individuale di questi giochi.

Il “Premium Pack” con Superhot VR, Five Nights At Freddy’s: Help Wanted, Vacation Simulator, Arizona Sunshine, The Room VR, Red Matter, Espire 1: VR Operative, Moss, Gun Club VR e Space Pirate Trainer viene venduto a 140,28 euro, con uno sconto complessivo del 43% e tantissime ore di divertimento.

Anche i tre episodi di Vader Immortal vengono venduti insieme a 19,99 euro (16% di sconto).

Gli sconti sui pacchetti fin qui menzionati terminano il 28 novembre alle 8:59 ora italiana.

Il “Fitness Pack” invece include FitXR, Creed Rise To Glory e Sports Scramble per 59,99 euro (sconto del 33%) mentre l’ “Action Pack” include Pistol Whip , Phantom: Covert Ops e Trover Saves The Universe sempre per 59,99 euro (sconto del 27%). Gli sconti sui pacchetti del negozio Oculus Quest menzionati in questo paragrafo terminano il 30 novembre alle 06:00 del mattino in Italia.

Ci sono poi decine di sconti per quanto riguarda i singoli giochi del Quest: tra i più interessanti troviamo Lies Beneath a 20,99 euro (-30%) e Journey Of The Gods sempre a 20,99 euro (-30%). Per tutti gli altri sconti seguite questo link. Gli sconti del negozio Oculus Quest menzionati in questo paragrafo terminano il 30 novembre alle 06:00 del mattino in Italia.

Anche il catalogo dei giochi Oculus Rift presenta sconti interessanti, tra tutti segnalo Lone Echo a 19,99 euro (-50%) e Stormland sempre a 19,99 euro (-50%). Ricorno inoltre che tutti gli acquirenti di Oculus Quest 2 possono scaricare Asgard’s Wrath in maniera completamente gratuita. Per tutti gli altri sconti seguite questo link. Gli sconti del negozio Oculus Rift menzionati in questo paragrafo terminano il 30 novembre alle 08:59 in Italia.

Attenzione! Molti giochi supportano il cross-buy tra Oculus Quest ed Oculus Rift: ciò vuol dire che se si comprano sullo store Quest si possono scaricare gratuitamente anche per PC, e viceversa. Per sapere se il gioco che ti interessa supporta questa funzione, controlla a questo link.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here