Vi REGALIAMO un sacco di giochi VR! *Contest

0

Non finiscono i regali e gli sconti del mese di Novembre che da qualche anno a questa parte è quello che mette di più in crisi il nostro portafogli!

Qualche settimana fa anticipando gli sconti vi segnalammo un Humble Bundle VR che a poco meno di 15 euro permetteva di portarsi a casa diversi giochi molto interessanti.

Da Zero Caliber a I expect you to die fino a Creed e TWD:Saints and Sinners ha reso questo bundle uno dei più interessanti mai visti. Chi però già possed  eva alcuni giochi all’interno del bundle si è ritrovato quindi con dei doppioni da poter rivendere sui siti di chiavi o regalare. L’iniziativa di VR-Italia è stata di raccogliere le chiavi avanzate dagli utenti per poterli rimettere a disposizione gratuitamente della community!

Vediamo come: per poter partecipare vi basta accedere al questo link dove grazie al sito Gleam abbiamo impostato un vero e proprio contest! Attraverso il sito dovrete autenticarvi e seguire tre semplici step

1- Visitare e Seguire il nostro Store Amazon di VR-Italia, dove poter trovare gli accessori tra i più interessanti per la Realtà Virtuale.

2- Visitate e Iscrivetevi al nostro canale Twitch dove diverse volte a settimana ci troverete live per fare quattro chiacchiere in compagnia della community.

 3- Visitate e Seguite il nostro canale Youtube! Dove troverete sempre le video recensioni, approfondimenti e video guide di tutti i tipi!

Fatti questi 3 step dovrete avere i 3 segni di Spunta e siete quindi pronti ad attendere l’estrazione dei 10 fortunati che si porteranno a casa una o più chiavi VR. Faremo un video dove estrarremmo uno a uno, grazie all’algoritmo del sito, i vincitori!

Non perdiamo l’occasione chiaramente di ringraziare tutti gli utenti che ci hanno inviato gratuitamente le chiavi in eccesso ed aver reso possibile questa iniziativa! Per ogni dubbio o domanda lasciate un commento sotto il video di Youtube in testa a questo articolo e vi risponderemo quanto prima!

Un saluto,
Il team di VR-Italia

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here