Oculus regala Asgard’s Wrath ai nuovi acquirenti del Quest 2 (AGGIORNATA)

0

Oculus ha dichiarato poche ore fa che Asgard’s Wrath potrà essere scaricato gratuitamente da tutti quelli che hanno acquistato il Quest 2 dal 16 settembre (giorno di inizio dei preordini). Di conseguenza tutti quelli che posseggono il Quest 2 ed un PC da gaming possono giocare gratuitamente ad Asgard’s Wrath, basta scaricarlo dallo store Oculus su PC.

IN SEGUITO LA NOTIZIA ORIGINALE

In occasione dell’uscita dalla beta della funzione Oculus Link, avvenuta con l’ultimo aggiornamento software v23, Oculus vuole festeggiare regalando una copia di Asgard’s Wrath a tutti quelli che acquisteranno un nuovo Oculus Quest 2 a partire da oggi. In seguito riportiamo tutti i dettagli direttamente dal blog di Oculus:

“È difficile credere che sia già passato un anno da quando abbiamo lanciato Oculus Link, portando “il meglio di entrambi i mondi” sul Quest (e ora anche sul Quest 2). Link sblocca una libreria di giochi completamente nuova per il Quest, unendo il form-factor all-in-one del Quest con il meglio che la piattaforma Rift ha da offrire. Tutto ciò di cui hai bisogno è un cavo USB 3.0 compatibile (li trovi nello store di VR Italia, ndr) ed un PC adatto, e puoi riprodurre gli acclamati successi del Rift come Lone Echo, Stormland e l’imminente Medal of Honor: Above and Beyond di Respawn.

E per festeggiare il primo compleanno del Link, vogliamo regalare ai nuovi utenti un gioco per iniziare questa loro esperienza. Dal 20 novembre al 31 gennaio, chiunque attivi un nuovo Quest 2 e poi lo utilizzi con un cavo Link riceverà Asgard’s Wrath, uno dei nostri migliori titoli per PC VR, gratuitamente. Assicurati solo di avere installato l’app Oculus per PC, utilizza qualsiasi cavo compatibile con Link (sia Oculus che di terze parti) per collegare un Quest 2 appena attivato, quindi controlla la tua libreria Rift per scaricare il titolo senza alcun costo.

Asgard’s Wrath attinge dalla mitologia norrena per proporre un’avventura epica che abbraccia i regni mortali e immortali. Con l’aiuto di Loki diventerai il Dio degli Animali, impersonando eroi feroci e aiutandoli a realizzare il loro destino, che si tratti di vendicare un fratello ucciso a Midgard o salvare i giganti di Jotunheim. Ma a che scopo? Il truffatore Loki non fa nulla senza motivo, ed è possibile che il tuo viaggio abbia risvolti più grandi di quello che pensi… L’intenso combattimento con spada e scudo si fonde ad intelligenti enigmi ambientali per creare uno dei mondi VR più vasti realizzati fino ad oggi. Asgard’s Wrath è un dungeon crawler ambizioso di dimensioni senza precedenti ed un gioco imperdibile per ogni utente di Oculus Link e siamo entusiasti di farvi questo piccolo regalo per le vacanze!

La promozione è valida con l’attivazione di un nuovo visore Oculus Quest 2 VR (64 GB o 256 GB) (“Prodotto idoneo”) tra le 00:00:00 PT del 20/11/2020 e le 23:59:59 del 31/01/2020 PT o fino a esaurimento scorte. Per poter riscattare l’Offerta, è necessario avere almeno 18 anni o la maggiore età nella giurisdizione in cui risiedi al momento dell’acquisto. Sono necessari anche un cavo Oculus Link (o equivalente compatibile) e un PC che soddisfi i requisiti minimi per giocare ai giochi VR (venduti separatamente). Non valido dove proibito dalla legge. Articolo in offerta (solo contenuto digitale): Asgard’s Wrath (valore al dettaglio approssimativo: 39,99 euro). È necessario riscattare e scaricare Asgard’s Wrath entro il 31/03/2020, 23:59:59 PT. Prodotto idoneo soggetto a disponibilità, le quantità sono limitate. Non valido su ordini o acquisti precedenti; non può essere trasferito o altrimenti riscattato in denaro o codici promozionali. Non cumulabile con altre offerte, sconti o coupon. Facebook Technologies si riserva il diritto di modificare o interrompere le offerte in qualsiasi momento. Limite di 1 articolo in offerta per acquisto di prodotti idonei. Potrebbero essere applicate altre esclusioni e limiti. Il consumatore è responsabile del pagamento di qualsiasi tassa applicabile per il riscatto dell’offerta.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here