Nuova beta pubblica per Viveport Arcade Manager

Pensavate di aprire una sala giochi VR? Viveport viene in vostro aiuto.

0

Il mercato delle sale giochi VR cresce man mano che diventa più chiara l’opportunità di fare business. Una volta però presa questa decisione, come fare ad organizzare quanto ad oggi disponibile su un certo numero di computer e visori VR per renderli disponibili al nostro pubblico pagante? Viveport Arcade Manager è un software, attualmente in beta, che punta ad essere proprio la risposta a questa domanda. Integrando lo store online Viveport e organizzandolo in una libreria locale questo software è in grado di alimentare le varie stanze, fisiche o virtuali che siano, nelle quali renderemo disponibili i titoli VR ai nostri visitatori. I titoli poi saranno presentati con un menu semplificato all’utente finale, che potrà fare in autonomia le sue scelte. Il software è anche in grado di gestire tutti gli aspetti legati alla fatturazione del tempo di utilizzo.

Viveport Arcade è un sistema di gestione dei contenuti semplice e intuitivo che consente agli operatori di controllare in modo flessibile le stazioni Vive VR“, spiega Viveport dal sito web dedicato. “Inoltre, un’esperienza autoguidata consente ai clienti di selezionare i propri contenuti direttamente attraverso il visore, eliminando la necessità di personale aggiuntivo. E’ un modo completo e semplice per gestire ogni dettaglio del vostro investimento“.

È stato rilasciato un trailer che mostra il software in azione, che potete vedere nel video di apertura di questo articolo, mentre maggiori informazioni possono essere reperite direttamente sul sito web di Viveport

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here