Nome in codice: OASIS – I rumor sul VIVE 2

0

Una voce molto diffusa dice che HTC sta lavorando ad una nuova versione del VIVE. Durante la scorsa estate già si parlava di una revisione che avrebbe comportato solo piccole modifiche, poi, verso Settembre, una società chiamata Quark ha annunciato di essere vicina alla creazione di una versione senza fili dell’HTC VIVE. Ora, @LlabTooFer, una delle più accreditate fonti di anteprime su tutto quello che riguarda il mondo di HTC, ha scritto un tweet in cui dice testualmente “HTC sta lavorando ad una versione rinnovata del VIVE, il nome in codice interno è OASIS”
Nel frattempo un rappresentante di HTC avvisa che stanno lavorando ad una versione potenziata del visore, pensata per l’utilizzo da parte delle sale giochi. Questa versione migliorata potrebbe avere delle periferiche dedicate pensate per migliorare l’esperienza, potrebbe avere, per esempio, una spada da reggere a due mani, situazione un po’ difficile da simulare con gli attuali controller pensati per l’utilizzo con una sola mano. Non sappiamo se questa versione potenziata e OASIS siano in realtà lo stesso prodotto. E’ molto probabile che il mistero verrà svelato in occasione del CES, la più grande fiera sull’elettronica di consumo che si terrà a Las Vegas a Gennaio del 2017.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here