Le uscite in realtà virtuale di Giugno 2020

0

Giugno è non solo il mese preferito degli studenti che si apprestano a godersi le vacanze, ma è sopratutto il mese più caldo per tutti per gli appassionati videoludici.

Tralasciando l’evento dell’8 giugno (ore 17:30 italiane) in cui UploadVR terrà il suo evento di presentazione dei nuovi giochi per i nostri HMD, vediamo assieme le uscite di questo mese già annunciate.

The Wizards: Dark Times – 04 Giugno (RiftSteamVR)

La seconda iterazione del talentuoso team di Carbon Studios arriva più rinnovata che mai, nuove magie, nuovi mostri e un motore grafico al passo coi tempi si pone l’obiettivo di essere il miglior gioco di magia per il mercato VR.

Premium Bowling – 04 Giugno (Quest)

Un gioco di Bowling su Quest, c’è da aggiungere altro? Probabilmente killer app da divano con amici già annunciata. Se Sports Scramble non ha saziato la vostra voglia di buttare giù birilli a colpi di forme di formaggio e palloni da football questo potrebbe essere il gioco che fa per voi.

DreamBack VR – 10 Giugno (SteamVR)

Se amate l’horror psicologico, DreamBack VR potrebbe essere il gioco che fa per voi. Con tutta probabilità non sarà il nuovo Resident Evil 7 ma essendo stato sviluppato con l’idea della VR dal principio potrebbe riservarci delle sorprese interessanti.

Spectro – 11 Giugno (RiftSteamVR)

Luigi’s Mansion in VR? Checkmate! Non ci sono altre parole per poter descrivere questo gioco che sembra essere stato prodotto direttamente per il nuovo LABO 2.0. Anche senza la cura di mamma Nintendo questo prodotto potrebbe essere più interessante del previsto.

Mini Motor Racing X – 20 Giugno (SteamVR)

Re-volt e Micromachine V4 vi dicono qualcosa? In ogni caso essendo il gioco già disponibile per PSVR e Oculus mancava solo l’arrivo su SteamVR per provare tornare un po’ bambini e un po’ bambini-adulti.

Rinlo – June 23rd (SteamVR)

Ritornano le avventure in terza persona per i nostri visori di realtà virtuale. Nei panni di Agatha affronteremo quest e puzzle alla ricerca del nostro passato. Il gioco rilasciato in early access prevede di essere rilasciato in versione completa entro fine anno. Non vediamo l’ora di metterci le mani sopra.

Phantom: Coverts Ops – June 25th (RiftQuest)

Aspettative altissime per questo stealth game dagli alti valori produttivi di nDreams. Già pluripremiato dalla critica, che ha avuto modo di provarne le prime versioni, speriamo che Phantom non crolli sotto il peso del suo stesso hype. Prima di Phantom ci ha provato Espire1 – senza riuscirci – a donarci il perfetto Splinter Cell che tanto aspettiamo.

Vi rinnoviamo l’invito a seguirci in data 8 giugno ore 17:30 sul nostro canale Twitch e Youtube in diretta per scoprire assieme il futuro della realtà virutale.

Questi degli annunci più interessanti che vennero fatti all’evento del 2019:
-Untill you fall
-Budget Cuts 2
-Doctor Who
-Lone Echo 2
-Dance Central
-Espire1
-Pistol Whip
-Arizona Quest
-Rogan

Vi aspettiamo numerosi!

Fonte:UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here