No Man’s Sky ottiene un’enorme update grafico con l’aggiornamento PRISMS

0

Hello Games ha annunciato oggi l’aggiornamento Prisms per No Man’s Sky, che apporta un upgrade visivo significativo e sorprendente che migliora l’estetica del gioco e aggiunge nuovi effetti e funzionalità.

Il numero di nuovi effetti visivi è sterminato: potete dare un’occhiata al trailer per potervi rendere conto da soli. Secondo Hello Games, “praticamente ogni aspetto del gioco ha subito una revisione visiva”. L’aggiornamento utilizza sia una nuova tecnologia che la nuova linea artistica per migliorare la grafica su tutta la linea.

Per dare una rapida panoramica, il gioco ha migliorato i riflessi, aggiunto nuovi effetti, maggiori dettagli del bioma, aggiunti effetti di luce volumetrica, aggiunti effetti di rifrazione della luce, migliorati i campi stellari, aggiunta di pelliccia alle creature e molto altro. Per vedere l’elenco completo e impressionante di modifiche e aggiunte, controllate le note sulla patch qui.

Anche gli effetti meteorologici sono stati migliorati, con “la pioggia che rifrange la luce e le superfici che diventano scivolose e bagnate”, insieme a grotte che hanno nuovi effetti di luce e ambienti più dettagliati, insieme a una “maggiore varietà di generazioni”. Il cielo notturno ora “brilla con la luce di migliaia di stelle lontane” e sono stati aggiunti nuovi effetti visivi e audio per la deformazione tra le destinazioni.

Anche le location interne hanno ricevuto un po’ di aggiunte, con “luci volumetriche, superfici dettagliate grazie al Parallax Occlusion Mapping e “splendide superfici metalliche riflettenti” aggiunte per migliorare tutte quelle superfici metalliche lucide. Le creature volanti ora possono anche essere addomesticate e adottate come compagni, permettendovi di cavalcarle mentre volano.

La modalità foto ora ha “profondità di campo e controlli della flora migliorati”, in modo da poter catturare correttamente tutti i nuovi aggiornamenti visivi. Per coloro che giocano su console di nuova generazione come Xbox Series S/X e PS5, ci sono “riflessi più dettagliati, migliore qualità dell’illuminazione, biomi più dettagliati”. Come riportato il mese scorso, DLSS è ora disponibile anche per i giocatori PC, con supporto PC VR.

Dopo l’aggiornamento di Expeditions and Companions, Prisms è il terzo aggiornamento gratuito per No Man’s Sky quest’anno, con altri in arrivo.

Fonte: Upload VR



Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 64GB: https://amzn.to/2XZnzxj
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY