Army Of The Dead di Zack Snyder avrà un’esperienza per Arcade VR

0

Army of the Dead, il nuovo film di Zack Snyder in streaming su Netflix, quest’estate avrà un’esperienza Arcade VR basata in roomscale.

Army of the Dead: Viva Las Vengeance uscirà in alcune città questa estate, con i biglietti in vendita dalla prossima settimana. Potete dare un’occhiata al trailer introdotto dallo stesso Snyder qui sopra.

Il filmato mostra i giocatori che saltano sul retro di un camion, indossano visori Valve Index e poi usano i controller a forma di fucile Striker VR per sparare a orde di zombi dall’interno del veicolo.

Questa è una delle prime nuove esperienze Arcade VR lanciate dall’inizio dell’attuale pandemia di COVID-19. Le sale giochi VR sono state chiuse per gran parte dell’ultimo anno e aziende come The Void non hanno mostrato alcun segno di riapertura al momento. Con i vaccini in arrivo in tutto il mondo, molti spereranno di riportare i visitatori in VR, ma resta da vedere se il pubblico è pronto a tornare nelle sale giochi. Zero Latency sta preparando un’esperienza Far Cry VR per rilanciare questo business. E a proposito di Far Cry rimanete sintonizzati i prossimi giorni sul nostro canale youtube.

New York, Los Angeles, Las Vegas e Washington DC saranno le prime città a fare l’esperienza, ma arriverà anche a Boston, Chicago, Londra, Parigi e molte altre.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here