Il tavolo Han Solo arriva come aggiornamento gratuito per Star Wars Pinball VR

0

È disponibile un nuovo tavolo per Star Wars Pinball VR, a tema Han Solo nella classica trilogia di Star Wars.

Il tavolo Han Solo non è un DLC a pagamento: è disponibile come aggiornamento gratuito del gioco. Ambientato all’interno del Millennium Falcon, potete dare un’occhiata al nuovo tavolo nel trailer.

Ecco una descrizione dal blog di Oculus:

Dedicato alle avventure di Han e Chewbacca nella trilogia classica, il campo di gioco del tavolo vi porta all’interno del famoso Millennium Falcon. Introducetevi di nascosto la palla in scompartimenti segreti, riparate l’iperguida e aiutate a distruggere la Morte Nera mentre cercherete di raggiungere il punteggio più alto. Star Wars Pinball VR mette Han e Chewie nella stanza con voi, reagendo a ogni vostra mossa, quindi non siate arroganti, ragazzi.

Il trailer mostra una sequenza in cui un Chewie in miniatura, situato in fondo al tavolo, apre uno scompartimento e lancia tre palline sul tavolo in direzioni casuali. È affascinante ed è un ottimo elemento di quello che sembra essere un tavolo ben tematizzato. Un’altra sequenza mostra tre palline che cadono da uno stampo in carbonite di Han Solo da The Empire Strikes Back.

Ci sono anche minigiochi migliorati per la realtà virtuale, uno dei quali prevede il pilotaggio del Millennium Falcon attraverso un campo di asteroidi, che potete vedere brevemente nel trailer.

Il nuovo tavolo Han Solo è ora disponibile gratuitamente in Star Wars VR Pinball. Per coloro che non possiedono già il gioco, è disponibile su Quest, PSVR e SteamVR e include nove diversi tavoli basati sulla classica trilogia di Star Wars, The Mandalorian, Star Wars Rebels e altri ancora.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here