Vediamo più da vicino After The Fall, l’attesissimo co-op di Vertigo Games

0

Diamo un’occhiata da dietro le quinte con Vertigo Games, lo sviluppatore di Arizona Sunshine, al loro più grande FPS d’azione VR di sempre.

Rotterdam (NL) – Vertigo Games, che rappresenta il braccio per lo sviluppo e la pubblicazione in VR di Koch Media Group, ha condiviso un nuovo video durante l’evento PS VR Spotlight, svelando un dietro le quinte della loro prossima uscita VR. Previsto per il lancio su piattaforme Oculus Quest, PlayStation VR e PC VR, After the Fall è un FPS d’azione VR che ha al centro un gameplay cooperativo per 4 giocatori. I giocatori si uniranno in multiplayer multipiattaforma mentre affronteranno un mondo distopico ostile e ghiacciato in una furiosa lotta per la sopravvivenza.

After the Fall è ambientato all’indomani di una Los Angeles alternativa degli anni ’80, dove l’uso di sostanze sperimentali destinate a dare agli umani più resilienza contro la nuova era glaciale ha creato invece una razza delle nevi ferocemente mutata e non-morta. Vent’anni dopo, l’umanità è nascosta e la sua sopravvivenza ora dipende dagli Harvest Runners; sopravvissuti che sono abbastanza coraggiosi da avventurarsi nella landa ghiacciata infestata da snowbreed per riportare rifornimenti vitali. Armati di controlli di movimento VR, After the Fall fa sentire i giocatori come un eroe d’azione degli anni ’80 leggermente sopraffatto mentre brandisce armi devastanti in un’esperienza di gestione e utilizzo delle armi progettata per soddisfare anche i giocatori VR più veterani.

Con un’intensa modalità cooperativa a 4 giocatori al suo interno, i giocatori uniscono le forze con altri sopravvissuti su tutte le principali piattaforme VR mentre si avventurano nel territorio nemico e affrontano enormi orde di snowbreed. State all’erta, i pericoli vanno da: bruti torreggianti che possono stendervi all’istante con un colpo a decapitatori che vi strangoleranno tenendovi per il collo. Non ci sarà la sensazione di aver giocato la stessa missione due volte e affrontare lo snowbreed è un lavoro di squadra poiché i giocatori dovranno lavorare insieme per sopravvivere al mondo freddo e ostile di After the Fall.

Sviluppato da Vertigo Studios (Arizona Sunshine) e pubblicato da Vertigo Games, After the Fall arriverà sulle piattaforme Oculus Quest, PlayStation VR e PC VR nell’estate 2021.

Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda After the Fall, inserite il gioco nella lista dei desideri e registratevi su afterthefall-vr.com per avere una possibilità di accesso alla closed beta.

Caratteristiche principali:
Un epico sparatutto in realtà virtuale multigiocatore: partite da soli o unite le forze in modalità cooperativa senza soluzione di continuità in una campagna attraverso un mondo VR post-apocalittico e infestato dai creatori di Arizona Sunshine.
L’inferno si è congelato! Scoprite, razziate e sopravvivete alle rovine ricoperte di ghiaccio e infestate dagli Snowbreed di una Los Angeles post-apocalittica che si è fermata in un 1980 alternativo
Scontri con i boss enormi: sopravvivete a orde senza precedenti, combattete di strategia per sconfiggere i vari mostri e ragionate su come affrontare i diversi boss maestosi
Scoprite il vostro stile di combattimento: create potenziate e impugnate una grande varietà di armi mortali e poteri devastanti.

 



Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 64GB: https://amzn.to/2XZnzxj
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY