Meta Quest: Un nuovo gioco su Batman sarebbe in arrivo secondo la FTC

0

Secondo i documenti del tribunale della Federal Trade Commission, Camouflaj sta lavorando a un gioco Batman VR per i visori Quest.

Camouflaj è lo studio dietro Iron Man VR, lanciato come titolo esclusivo per PSVR nel 2020. Il mese scorso al Connect, Meta ha annunciato di aver acquisito lo studio di sviluppo e come avviene sempre in questi casi, gli enti regolatori hanno valutato l’acquisizione.

Nel testo completo della FTC, troviamo delle informazioni molto particolari. Tramite il tweet di Janko Roettgers, veniamo a conoscenza che la FTC durante l’analisi dell’acquisizione di Camouflaj da parte di Meta avrebbe analizzato anche i nuovi giochi in sviluppo da parte della software house. Tra i nomi troviamo, oltre ad Iron Man VR uscito recentemente su Quest 2 anche il nome di un’ipotetico gioco su Batman.

Ovviamente per il team di sviluppo non sarà facile, dato che ad oggi Batman: Arkham VR di Rocksteady Studios, risulta essere ancora una delle esperienze VR più interessanti da provare in realtà virtuale. Ma siamo convinti che possano riuscire a fare un ottimo lavoro, riuscendo a sfruttare appieno le caratteristiche hardware dei visori di casa Meta.

Voi cosa ne pensate di un gioco di Batman in esclusiva Quest ad opera di Camouflaj? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte: UploadVR 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here