Requisition VR: Nuovi zombi, armi e tanto altro

0

Requisition VR si aggiorna, e lo fa introducendo oltre ai vari fix, anche numerose aggiunte interessanti: come zombi o armi. 

Vediamo di seguito tutte le caratteristiche del nuovo aggiornamento di Requisition VR.

FIXES:
-Risolto il problema con il calcolo errato del tempo di sopravvivenza in modalità Orda.
-Risolto un problema per il quale il saldatore portatile infliggeva danni a grande distanza.
-Risolto un problema per il quale gli zombi potevano riprodurre suoni errati dopo/al momento della loro morte.
-Correzioni di bug minori nelle posizioni di gioco (buchi nel pavimento).

CARATTERISTICHE:
-Nuovi modelli di zombi! Ora vengono generati casualmente da più di 100 opzioni.
-Ora tutte le trappole sono riutilizzabili! Dopo il primo utilizzo, la trappola si ricarica ed è nuovamente pronta per l’uso.
-Aggiunto il supporto nativo per i driver Oculus. Ora, all’avvio del gioco, vengono visualizzate 2 opzioni di avvio: avvio tramite Steam VR o tramite Oculus.
-Nuova arma eroica: il cocktail molotov! Per assemblarlo è necessario unire una bottiglia di whisky e uno straccio.
-Un distributore automatico per l’acquisto di oggetti e risorse (negozio all’interno del gioco) si trova in tutte le posizioni della modalità Storia.
-Gli oggetti creati ora possono essere messi nelle trappole purché non siano troppo grandi. -Le prese delle trappole si illumineranno di rosso se l’oggetto è troppo grande.
-Aggiunto messaggio sui problemi di connessione. Questo messaggio ti consente anche di unirti al server Discord per chiedere aiuto.

MODIFICA:
-Bilanciamento dei danni. Tutti gli oggetti collegati ora infliggono molti più danni rispetto agli oggetti normali. Il danno di alcuni oggetti comuni è stato ridotto.
-Lobby: Aggiunti segni visivi al pavimento che segnano tutte le aree interattive. Illuminazione della mappa leggermente modificata.
-Aggiunti suoni ad alcuni elementi che mancavano.
-La modalità Snap turn è abilitata all’interno delle impostazioni predefinite, il che dovrebbe ridurre la cinetosi per i nuovi giocatori.
-Modificate le dimensioni dei punti di interazione sul corpo del personaggio. La loro posizione è stata modificata. L’interazione con loro dovrebbe diventare più facile.
-Quando si collega un oggetto che fa parte di un oggetto eroico a un altro oggetto normale, la ricetta eroica verrà ora visualizzata per impostazione predefinita, riducendo i casi in cui i giocatori utilizzano oggetti essenziali per l’eroismo nella normale creazione.

Inoltre il gioco lo trovare scontato del 30% su Steam fino al 29 novembre 2022 a 13,15 Euro.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here