Medal of Honor: Above and Beyond, nuovo trailer e possibile porting per Quest

0

E’ uscito in queste ore un nuovo trailer di Medal of Honor: Above and Beyond di Respawn Entertainment che si concentra sulla funzione “Galleria”. Questa porzione include una raccolta di cortometraggi e documentari con protagonisti i veterani della Seconda Guerra Mondiale, che i giocatori potranno vedere all’interno del gioco. Nel video però possiamo vedere anche qualche piccola porzione inedita del gioco, oltre a capire la cura con cui gli sviluppatori cercheranno di proporci l’atmosfera della Seconda Guerra Mondiale.

Ma non è finita qui. Dopo una risposta in un post su Reddit a proposito di una versione Quest del gioco, il producer di Oculus Studios Mike Doran ha voluto precisare su Upload VR:

Vogliamo assolutamente portare il gioco su Quest, ma non comprometteremo la versione PC per renderlo possibile. Una volta che il contenuto per PC sarà definitivo, valuteremo ciò che potrà essere necessario per avere Above and Beyond sul Quest, e con il gioco completato saremo in grado di prendere una decisione. Medal of Honor: Above and Beyond è un gioco estremamente grande e complicato. Un tale porting non sarebbe banale e non lo faremo se non pensiamo di poter garantire la necessaria qualità.”

Dalle parole di Mike Doran quindi veniamo a conoscenza della volontà di portare il gioco su Oculus Quest, anche se il porting non sarà una cosa semplice e non è detto che diventerà realtà. Sicuramente l’11 dicembre, giorno d’uscita del gioco, i possessori di Quest e Quest 2 dovranno avere un PC da gaming (connesso tramite Oculus Link o Virtual Desktop) per poter giocare a Medal of Honor: Above and Beyond. Il gioco potrà essere acquistato sia su Steam che su Oculus Store.

A fronte di questa notizia preferite attendere l’eventuale versione per Oculus Quest standalone o vi getterete subito nella mischia su PC? Fatecelo sapere nei commenti!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here