Medal of Honor: Above And Beyond, il multiplayer in video

0

Oculus ha pubblicato recentemente un nuovo trailer di Medal of Honor: Above And Beyond incentrato sul multiplayer. Il nuovo titolo di Respawn Entertainment, oltre ad una campagna di stampo cinematografico, a partire dalle musiche, presenterà 5 modalità multigiocatore. La scelta di Respawn è stata quella di riproporre quelle modalità più classiche, ma riviste e adattate per essere fruite in realtà virtuale, anche se non mancano le sorprese. Scopriamole insieme:

  • Deatmatch: il classico tutti contro tutti.
  • Team Deathmatch: sempre tutti contro tutti, ma a squadre.
  • Domination: combatti per controllare dei punti strategici sulla mappa.
  • Blast Radius: una versione esplosiva della modalità “Re della collina”, dove sembra che la collina debba essere scalata con le proprie mani!
  • Mad Bomber: un giocatore riceverà una bomba che dovrà piazzare e poi difendere mentre gli altri tenteranno di disinnescarla. Basandosi sul trailer, sembra che tu possa posizionare la bomba praticamente ovunque tu ritenga opportuno.

Non vediamo l’ora di mettere le mani sul gioco completo, che uscirà l’11 dicembre per PCVR, sia nell’Oculus Store che su Steam. Noi siamo pronti per la battaglia, e tu?

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here