Medal of Honor: Above And Beyond avrà una colonna sonora da film, ecco perchè

0

Medal of Honor: Above And Beyond, il nuovo titolo in esclusiva PC VR che uscirà l’11 dicembre prossimo su Oculus Store PC e SteamVR, avrà probabilmente una colonna sonora degna di un film. O almeno, le premesse ci sono tutte: per comporre le musiche infatti Respawn ha arruolato il compositore Michael Giacchino, veterano ormai del cinema avendo lavorato in tantissimi film recenti, tra cui Rogue One: A Star Wars Story e Into Darkness – Star Trek. Forse non tutti sanno che Giacchino ha iniziato a comporre proprio per i videogiochi, lavorando ai tre precedenti capitoli di Medal of Honor (Underground, Allied Assault e Frontline), oltre ai primi capitoli di Call of Duty. Il suo quindi è un gradito ritorno, e per Above And Beyond è stato affiancato da Nami Melumad, che ha lavorato in alcune serie TV come Absentia e Dead End. Il Main Theme del gioco è già disponibile a questo link, per chi vuole ascoltarlo.

Ricordo che Medal of Honor: Above And Beyond potrà essere giocato con Oculus Quest solo se si possiede un PC con la funzione Oculus Link. Il team di Oculus sta pensando ad una eventuale versione standalone del gioco, anche se per il momento tutti gli sforzi sono incentrati sulla versione PC in uscita. Medal of Honor: Above And Beyond oltre ad una campagna cinematografica proporrà un comparto multigiocatore con le classiche modalità rivisitate per essere fruite in realtà virtuale. Se volete conoscere altri giochi PC VR in uscita oltre a questo, recuperatevi il nostro speciale dedicato.


Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!

https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile: https://amzn.to/3mp3xrf
Modello 64GB: https://amzn.to/32DnrXB
Modello 256GB: https://amzn.to/2FHPmwn