Max Verstappen finisce in P14 e rage-quitta alla 24 ore della Virtual le Mans

0

“Ora lo disinistallo! Così libero anche un po’ di spazio sul PC. E spero davvero che tutti gli altri disinstallino il gioco.”
“È una pagliacciata, avrei più probabilità di vincere giocando a Las Vegas”
“Dicono che sono stato sfortunato ma è colpa della loro incompetenza”

Quelle che state leggendo sono proprio le parole di Max Verstappen mentre la 24 ore della Le Mans Virtual era ancora in corso.

La sfortuna ha colpito il campione del mondo di F1, poiché il suo team “Redline” è stato costretto a ritirare la sua macchina dalla gara. Il pilota olandese stava conducendo la gara con un vantaggio di oltre un minuto quando lo schermo è diventato nero e lui è stato espulso dalla gara. Un problema tecnico (riconducibile ai server) ha costretto la sua macchina a “stallare” nel garage per diversi minuti fino a quando non è stato finalmente in grado di tornare in gara.

Ma quando la gara è iniziata, era finito indietro di molte posizioni riuscendo a risalire però fino a P14, ma era comunque due giri indietro. Nonostante il problema fosse sul server, i giri non sono stati restituiti al team, quindi Redline ha deciso di ritirare la macchina di Verstappen, lasciando il 25enne furioso. Verstappen ha dichiarato che questa è l’ultima volta che partecipa.

Afflitto da problemi tecnici nel gioco, Verstappen si è sfogato nel suo live stream riguardo i problemi che hanno interessato molti piloti. Ha etichettato chi sta dietro il gioco rFactor 2 come incompetenti e ha detto “Questa è l’ultima volta che partecipo”. Era la terza volta che l’olandese veniva espulso dal gioco e ha detto, frustrato, che la piattaforma “non sia capace di far funzionare il proprio gioco”. Verstappen ha inoltre aggiunto che questo non dovrebbe essere chiamato un evento, ma uno scherzo uno “Spettacolo da clown“.

Anche l’anno scorso non era stato molto fortunato. Il campione aveva guidato il suo team Redline per le prime sette ore di gara. Aveva costruito un margine di quasi un minuto rispetto ai suoi compagni di squadra.

Aveva iniziato la gara al volante della vettura LMP Redline numero 123, dalla P2 sulla griglia di partenza. Tuttavia, proprio quando mancavano 16 ore e 40 minuti alla fine della gara, l’olandese ha perso il controllo della sua auto distruggendola contro le barriere gommate.

Ancora poche settimane caro Max e potrai rifarti a bordo di una vera formula uno.    

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here