Loco Dojo è in arrivo su Oculus Quest

0

Ricordate Loco Dojo? Era un party game VR per quattro giocatori uscito su visori VR per PC e per sale giochi VR nel 2017.

Quattro anni dopo, finalmente arriva anche su Oculus Quest.

Lo sviluppatore Make Real porterà Loco Dojo Unleashed sulla piattaforma standalone entro la fine dell’anno. Questa versione del gioco presenta tutto cio che era presente nell’originale, inclusi 16 minigiochi che potrete affrontare in tornei online da due a quattro giocatori.

Loco Dojo Unleashed fa entrare i giocatori nel Table of Trials dove tiraranno i dadi per muoversi sul tabellone e affrontare sfide diverse mentre procedono. Se avete già giocato al gioco, avrete familiarità con i minigiochi: corsa su maiali di legno, sparare con cannoni e afferrare pesci a mezz’aria con artigli giganti. Ogni gioco è progettato pensando alla realtà virtuale, rendendola quanto più simile a un gioco della seria Mario Party ma in VR.

 

Una novità di questa versione è una modalità di gioco veloce per poter entrare nelle partite più velocemente, nonché un’offerta per giocatore singolo in modo da poter allenarsi prima delle partite multiplayer. Anche la leggenda della recitazione Brian Blessed presta ancora il suo marchio di fabbrica alla narrazione del gioco, se in qualche modo non l’aveste notato nel trailer.

Fonte: Upload VR



Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 64GB: https://amzn.to/2XZnzxj
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY