The Wizards: Dark Times arriverà la prima settimana di Maggio

0

Il port di Oculus Quest di The Wizards: Dark Times verrà lanciato la prossima settimana, ha confermato lo sviluppatore Carbon Studio.

L’avventura fantasy atterrerà sulla piattaforma per standalone il 6 maggio. Dark Times è un sequel completo dell’originale The Wizards che racchiude una campagna per giocatore singolo dritta e lineare. In esso, i giocatori usano le gesture per evocare incantesimi e armi come palle di fuoco e frecce di ghiaccio che possono poi essere usate contro diversi mostri. Guardate il trailer per il lancio della prossima settimana proprio qui sopra. Il gioco è già elencato nella sezione in arrivo del Quest Store.

Nella nostra recensione abbiamo detto: “The Wizards: Dark Times è sicuramente un prodotto di qualità; probabilmente il miglior titolo di magie presente sulla piazza per quanto riguarda gameplay ed impatto estetico. Di contro, una durata piuttosto esigua potrebbe scoraggiare chi cerca una longevità sopra la media, che in questo caso si attesta invece sugli stessi livelli della prima ondata di videogiochi VR. ”

Naturalmente, siamo entusiasti di vedere come regge la versione Quest. È prevista anche una modalità cooperativa per l’esperienza post-lancio. Carbon, nel frattempo, sta anche lavorando a un nuovo gioco Warhammer VR che uscirà entro la fine dell’anno.

Per gli appasionati del Fantasy ricordiamo che il 6 maggio vede anche il lancio di Demeo, il nuovo gioco di ruolo VR da tavolo di Resolution Games.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here