Sport mode è come Boneworks ma su App Lab

0

Dal suo lancio, Oculus Quest ha visto molti fantastici sparatutto ma, poiché gli sviluppatori continuano a spingere l’asticella prevalentemente sui pcVR, non vedevamo l’ora di vedere se lo standalone di Oculus potesse tenere il passo con alcuni dei titoli più innovativi in ​​circolazione . Ora disponibile su App Lab, Sport Mode ci fa capire che è possibile osare.

Sviluppato da Virtuaport, Sport Mode è sfacciatamente un clone di Boneworks ed è un seguito dell’altrettanto impressionante VR Physics Playground. Non solo il gioco imita lo stile  tipico di Stress Level Zero con ambientazioni basati su arene aride, ma prende anche il più possibile dal combattimento guidato dalla fisica del gioco. C’è anche un’opzione al rallentatore per uccisioni più stilose.

Lo straordinario porting dello scorso anno di The Walking Dead: Saints & Sinners ha dimostrato che Quest è in grado di gestire anche combattimenti corpo a corpo più impegnativi, ma Boneworks rimane il vero pioniere della fisica VR di prossima generazione. Sport Mode porta abilmente la sua modalità basata su ondate, permettendoci di craftare armi tra cui armi da mischia come katane e (ovviamente) un piede di porco, nonché armi da fuoco come pistole e fucili a pompa.

Mentre il combattimento corpo a corpo è convincente di per sé, introducendo il peso degli oggetti mentre maneggiate mazze o userete i nemici come scudi di carne, l’esperienza porta anche oggetti di scena divertenti come sfere giganti da spingere nell’arena. Il gioco inoltre supporta già la modalità sperimentale a 120 Hz di Quest (anche se questo metterà ancora più stress il vostro visore naturalmente).

Sport Mode non è un’esperienza particolarmente profonda, ma è passato un po’ di tempo da l’ultima volta che abbiamo visto un gioco d’azione abbracciare la complessità della fisica VR, e questo lo fa molto bene. Il piede di porco può agganciarsi ai cavi per scivolare verso il basso ed possibile rovesciare pile di scatole ecc.

L’esperienza risulta una divertente distrazione almeno finché non sentiremo di più sul progetto segreto di Stress Level Zero ambientato nell’universo di Boneworks.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here