HTC Vive “svelerà un visore VR rivoluzionario” al ViveCon

0

Il sito web del prossimo evento ViveCon di HTC afferma che la società rivelerà “un visore VR rivoluzionario” durante lo spettacolo del mese prossimo.

Annunciato all’inizio di Aprile, ViveCon è un evento gratuito di due giorni che si svolgerà l’11 e il 12 maggio. La società ha già promesso notizie spettacolari. Sul sito ufficiale dell’evento, la società chiede agli spettatori: “Sedetevi in prima fila all’evento VR dell’anno mentre HTC VIVE svela hardware, software e piattaforme VR rivoluzionarie per portare la vostra esperienza esperienza a un altro livello.”

Ciò conferma che vedremo un nuovo visore VR durante lo spettacolo del mese prossimo, ma lo lascia anche aperto per più di una rivelazione. All’inizio di quest’anno abbiamo riferito che HTC ha in programma di rilasciare un altro visore VR standalone nel 2021. Qualcosa che probabilmente sarà rivolto ai clienti business se dovesse venire rilasciato solo nei mercati occidentali.

Se HTC ha in programma di parlare di un altro dispositivo, sarà il concept headset Project Proton di cui ha parlato per la prima volta l’anno scorso? Il dispositivo ultraleggero è stato rivelato con diversi possibili fattori di forma, come il collegamento a dispositivi esterni tramite 5G o il collegamento a uno smartphone. Chiaramente seguiremo la conferenza sul nostro canale Twitch tradotta in italiano. Rimanete sintonizzati su queste pagine per scoprire l’orario esatto in cui si terrà!

Fonte: Upload VR

 




Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY