Lo shooter a gravità zero Skyfront VR arriverà su Steam il 10 Novembre

0

Skyfront VR, il prossimo sparatutto multiplayer-arena in prima persona di Levity Play arriva su Steam in Early Access con supporto per HTC Vive e Oculus Rift. Skyfront utilizza un sistema di locomozione unico che permette un’azione molto veloce senza provocare nausea.

Ambientato nel 2700 CE, anno in cui l’umanità domina le leggi della fisica, vede i giocatori combattere in arene a gravità zero costruite come antiche città, in ricordo della civiltà perduta nelle guerre di 400 anni prima.

Lo schema di locomozione di Skyfront VR utilizza particolari armi jet che terremo in pugno in alternativa alle armi tradizionali, questo obbliga i giocatori a guidare consapevolmente i loro movimenti all’interno del gioco, eliminando il conflitto sensoriale che spesso si verifica quando il movimento è generato da un joystick o un trackpad.

Al lancio in Early Access saranno disponibili due arene, tra cui Deathmatch e Team Deathmatch, cinque armi diverse, cinque abilità speciali e una modalità di allenamento in cui combatteremo contro dei bot

Nel gioco completo si prevedono:

  • 5 modalità di gioco incluso il Single Deathmatch
  • 3v3 ad Eliminazione e Capture The Flag
  • 5/6 mappe visivamente curate in diversi contesti geografici
  • 20+ armi distruttive e abilità speciali tra cui scegliere
  • Un sistema di progressione coinvolgente
  • Personaggio e armi modificabili
  • AI avanzate per il single play

Al momento non sono disponibili informazioni sui prezzi. È possibile però essere informati sugli aggiornamenti, compreso il rilascio, cliccando su “segui” nella pagina Steam dell’Early Access

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here