Le principali uscite VR nella settimana 48 del 2017

0

Doom VFR (Vive)

Il leggendario sparatutto di ID Software arriva su HTC Vive in una versione remix (e ridotta) dei contenuti di Doom 2016. Ufficialmente uscito solo per HTC Vive, è giocabile anche su Oculus Rift con qualche (per ora) limitazione. Leggi la nostra recensione completa e i consigli per aggiungere il movimento libero

Home: A VR Spacewalk (Vive, Rift)

Un’immersiva esperienza nello spazio offerta gratuitamente dalla BBC e da Rewind. Home ti permette di esplorare la Stazione Spaziale Internazionale usando le mani per navigare a gravità zero. Esperienza breve ma avvincente che vi darà un piccolo assaggio su cosa potrebbe voler dire essere un astronauta.

Titanic VR (Vive, Rift)

Un’esperienza educativa da lungo tempo in sviluppo per Rift e Vive ha finalmente raggiunto lo stadio di Early Access. Assumerete il ruolo del Dr. Ethan Lynch, che si propone di esplorare il relitto della nave leggendaria. Visitate il relitto sottomarino e scoprite tutti gli eventi storici correlati.

Unknightly (Vive, Rift)

Unkightly è un gioco stealth in VR a tema medievale. I giocatori dovranno assumere il ruolo di un ex membro dell’Ordine dei Cavalieri per riportare la giustizia nella società. Pensate ad una sorta di Assassin’s Creed in VR

Harvest Simulator VR (Vive, Windows Mixed Reality)

Avete mai voluto essere contadini o coltivare un vostro orto? Beh, Harvest Simulator ha pensato a voi. Gli utenti dovranno coltivare, arare, piantare, raccogliere le colture, acquistare sementi e occuparsi degli animali in questo simpatico gioco VR.

KungFu Town VR (Vive, Rift)

In KungFu Town VR sarete fondamentalmente impegnati a combattere in ambienti insoliti. Dentro ad uffici e supermercati dovrete sconfiggere collaboratori, acquirenti, manager e dipendenti che sembrano usciti da un livello di Minecraft. Userete armi come coltelli, pistole, asce, chiavi, tastiere, monitor, sedie, mazze da baseball e altro ancora.

Totally Realistic Sledding VR (Vive)

Natale si avvicina e ecco un gioco a tema invernale. In Totally Realistic Sledding VR percorrerete una montagna usando una slitta con fisica realistica. Un gioco veloce per mettere alla prova la propria abilità di guida sulla slitta.

Dungeons & Treasure VR (Vive, Rift, Windows Mixed Reality)

Dungeons & Treasure VR è un gioco a pixel volumetrici (Voxel) Rougelike Multiplayer. Gli ambienti sono generati in modo procedurale e la difficoltà salirà man mano che il viaggio prosegue. Ogni ambiente contiene un boss che, una volta sconfitto, porterà alla zona successiva. Il drop-in multiplayer vi consentirà di partecipare rapidamente ad un gioco casuale con fino a 4 giocatori

Odyssey VR (Vive)

Odyssey VR è un gioco di avventura spaziale con una storia guidata che è possibile giocare su desktop o VR. il gameplay è di circa 20 minuti di durata e permette al giocatore di sperimentare diversi compiti sulla navicella spaziale. Sarete incaricati di trovare un pianeta in grado di sostenere la vita, ma non tutto va secondo i piani lungo il percorso. È necessario lavorare con i vostri compagni di equipaggio per risolvere i problemi a bordo della nave e liberarsi degli asteroidi giganti che si dirigono verso la vostra direzione.

Innocent Forest: The Bird of Light (Rift)

Innocenti Forest: The Bird of Light è un’ esperienza VR unica dove gli utenti saranno immersi in un mondo animato VR con immagini e personaggi sorprendenti. Innocent Forest vi porterà attraverso una storia di fantasia su una ragazza di nome Luclei e i ricordi dei suoi visitatori. La foresta di ricordi perduti: un luogo dove si dice che si può dimenticare un evento doloroso. Kei, (doppiato da Yusuke Kobayashi) un giovane perso nella foresta, incontra una misteriosa ragazza di nome Luclei (doppiata da Rina Hidaka) che vive tra i boschi e alleva uccelli. È attraverso questi uccelli che si dipana il passato, il presente e il futuro dei ricordi perduti.

https://www.oculus.com/experiences/rift/1442212565828021/

Innocent Forest 2: The Bed in the Sky (Rift)

Questo è il seguito della prima esperienza Innocent Forest VR. Un medico di nome Hauser, (doppiato da Yusuke Kobayashi) si è appena trasferito in città. Mentre cammina in città, si addentra nella foresta e incontra una ragazza, Luclei, (doppiata da Rina Hidaka) durante una pioggia improvvisa. Luclei prende freddo camminando sotto la pioggia. Hauser deve fare i conti con il ricordo di una ragazza che non ha potuto salvare, ma ritroverà i ricordi perduti assistendo Luclei

https://www.oculus.com/experiences/rift/1833034253377885/

Bro Bots (Rift)

In Bro Bots, seguirai le avventure di due robot britannici (Otis e Roberto) che arriveranno a New York e si uniranno al NYPD. Otis è un acculturato, orgoglioso del suo gusto impeccabile e dell’aspetto elegante. Roberto è un ex-militare, che ama le cose semplici della vita. Se potesse bere avrebbe sempre una birra in mano. Ma sono i migliori amici e probabilmente il miglior duo per combattere la criminalità che la città abbia mai visto. In Bro Bots i giocatori andranno per sotterranei dove Otis e Roberto sono chiamati a indagare su una minaccia di bomba in una stazione della metropolitana. Quando scoprono una donna incosciente su un treno, le cose iniziano a precipitare. E’ gratuito, per cui perché non dargli un’occhiata?

https://www.oculus.com/experiences/rift/1379869002120921/

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here