Le principali uscite per Oculus Rift nella settimana 38 del 2017

0

Project Cars 2

Project Cars 2 è il titolo che gli appassionati di racing aspettavano da diverso tempo. Quando è stato presentato la prima volta è stato definito il miglior simulatore di corse VR mai uscito. Ora il gioco completo appena rilasciato ha la possibilità di dimostrarsi all’altezza di tutto l’hype che ha preceduto l’uscita.

Xing: The Land Beyond

Xing: The Land Beyond è un invito per gli appassionati di giochi d’avventura della vecchia scuola come Myst. Sbircerete diversi ambienti dell’altro mondo per esplorare, risolvere puzzle e meravigliarvi delle scenografie che il gioco saprà offrirvi

Serious Sam VR: The Last Hope

Serious Sam VR: The Last Hope è il primo titolo VR della fortunata IP di Croteam ad uscire dall’accesso anticipato. E’ solo un wave shooter, ma estremamente curato e con tonnellate di contenuti.

Eternity Warriors VR

un franchising già noto a livello mondiale da milioni di fan che ha fatto il suo debutto 6 anni fa su smartphone. Azione, qualità visiva e multiplayer

Altri titoli usciti questa settimana

Krieg
Butterfly Moment
Perplixgon
Neutrans
Holomeld
Tombe Drums VR
MarksmanVR
Into the Rhythm VR
Eternity Warriors VR
Gun Club VR
Virry Safari
Vindicta

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY