L’aggiornamento gratuito di Real VR Fishing “Spring Edition” aggiunge nuovi abiti per avatar e tanto altro

0

Real VR Fishing riceverà un grande aggiornamento gratuito  chiamato “Spring Edition”. A partire dall’8 Aprile questo introdurrà nuove classifiche per tutte le specie di pesci, 30 nuove opzioni di abbigliamento per gli avatar, supporto a schermo intero per le finestre  YouTube nel browser di gioco e un nuovo rapido modo per catturare gli screenshot in game.

Non sappiamo nient’altro sull’aggiornamento previsto, ma si spera che vengano aggiunti anche alcuni nuovi scenari. Real VR Fishing è uno dei migliori giochi su Oculus Quest che regala una fantastica atmosfera e immersività di gioco. Gli ambienti combinano immagini ad alta risoluzione a 360° con parti animate in un modo incredibilmente realistico.

Sebbene il gioco permetta di divertirsi con diversi livelli di difficoltà l’esperienza più profonda e coinvolgente rimane quella alla difficoltà massima. Come già approfondito nella nostra recensione il gioco permette diversi ti di aiuti durante la pesca ma è solo togliendo tutto e basandoci sul nostro istinto che l’anima del gioco ne fuoriesce.

Una delle introduzioni interessanti di Real VR Fishing è il browser in-game che permette di poter aprire YouTube per guardare video, ascoltare musica o navigare in Internet mentre si pesca. Durante la trasmissione in streaming inoltre è possibile poter richiamare la chat del visore poiché Quest stesso non ha la capacità di aprire il mentre ci si trova all’interno di un’altra app.

Fonte News: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here