LA Noire: The VR Case ora supporta ufficialmente Oculus Rift

0

LA Noire: The VR Case Files sarà rilasciato ufficialmente per Oculus Rift oggi, Giovedì 29 Marzo. Pubblicato originariamente su Steam alla fine dello scorso anno con il solo supporto per HTC Vive, LA Noire VR è salito rapidamente in cima alla lista dei migliori giochi VR disponibili su questa piattaforma. La community si era prontamente attivata per aggirare questo limite con degli escamotage, ma il supporto ufficiale sarà ovviamente d’auspicio per un funzionamento ottimale sia nei confronti dei controller touch, sia nei confronti del rendering nativo sul visore di Facebook.

Con la sua riproduzione della Los Angeles del 1940 che si espande per otto miglia quadrate LA Noire è probabilmente uno dei giochi VR con la mappa più vasta attualmente sul mercato. Anche se non include la stessa quantità di casi del gioco originale ne offre comunque una solida selezione, insieme alla città completamente esplorabile a piedi o alla guida di veicoli.

Speriamo che questo continuo supporto alla VR da parte di Rockstar significhi che stanno considerando di portare anche altre delle loro famosissime IP sui visori di Realtà Virtuale.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here