Pimax è pronta ad inviare le prime unità di test del prototipo di visore 8K M1

0

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito notizie da parte del team Pimax in merito al loro prossimo visore VR Pimax 8K. Con un Kickstarter da record, lo scorso anno, il team aveva fissato una serie di obiettivi molto ambiziosi e in questi mesi si è data da fare per riuscire a mantenere le promesse. Ora Pimax sembra pronta ad inviare un piccolo numero di unità ad un gruppo selezionato di backers, in modo da raccogliere feedback prima del lancio.

Sul loro forum hanno dichiarato: “Stiamo per avviare un periodo di beta test chiuso per il prototipo Pimax 8K M1. L’obbiettivo e fare in modo che qualcuno di voi testi il prodotto sia dal punto di vista dei professionisti che da quello degli appassionati, e far sapere al team Pimax se l’esperienza è all’altezza delle vostre aspettative

Il team Pimax sceglierà una decina di persone che si occuperanno di produrre una recensione  completa del prototipo.

Ecco i passaggi elencati dal team:

  • Invieremo un’e-mail ai tester scelti per confermare la loro partecipazione (circa 10 in totale, così da verificare la disponibilità dei visori e la gestibilità del programma), a partire da questa settimana.
  • Cominceremo a spedire ai tester le unità di test M1 non appena saranno pronte.
  • I tester informeranno il team Pimax quando riceveranno le unità
  • Poco dopo, annunceremo i tester nel forum
  • I tester risponderanno ad un questionario standardizzato del team Pimax – il questionario vi farà sapere i passaggi necessari al test e quando questo dovrà essere terminato
  • I tester parteciperanno ad un forum a porte chiuse e comunicheranno con il team Pimax – I dettagli di accesso per il forum privato saranno condivisi insieme al questionario.
  • I tester concorderanno una data finale che permetterà a tutti di avere il tempo di organizzare le recensioni
  • Dopo che il periodo di prova sarà finito e ci avvicineremo alla data finale i tester potranno a questo punto rispondere alle domande pubbliche partecipando al forum con il resto della comunità e condividendo le loro esperienze.

Il team Pimax ha dichiarato che le unità M1 potrebbero essere pronte ad inizio Aprile

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here