Iron Man VR ha una nuova data d’uscita in esclusiva PSVR, questa volta ci crediamo?

0

Iron Man VR è una delle esclusive più attese su Playstation VR, ma forse anche quella più “sfortunata”. Il gioco doveva essere pronto inizialmente il 28 febbraio, ma a gennaio gli sviluppatori annunciarono lo slittamento dell’uscita a maggio. Successivamente però a causa del COVID-19 l’uscita è stata rimandata a data da destinarsi. Non sappiamo quanto il Coronavirus sia un motivo valido oppure un po’ una scusante visto che per esempio qualche giorno fa è uscito The Walking Dead: Saints & Sinners proprio su PSVR. In ogni caso ora il 3 luglio dovrebbe essere una data praticamente definitiva, visto che è comunque relativamente distante per un prodotto che in teoria doveva passare solo l’ultima fase dei test di qualità.

Iron Man VR rimane in ogni caso un’uscita di spessore in quest’ultimo anno prima dell’uscita di PS5, soprattutto perché sembra permettere un tracciamento quasi a 360° della rotazione, cosa molto difficile su PSVR a causa dei limiti della Playstation Cam. Vediamo se gli sviluppatori riusciranno a mantenere tutte le promesse, soprattutto la nuova data d’uscita. Restate sintonizzati sui nostri canali per ulteriori novità.

Fonte: UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here