The Walking Dead: Saints & Sinners arriva su Playstation, ma ancora senza italiano

0

The Walking Dead: Saints & Sinners per Playstation VR è uscito da qualche giorno su Playstation Store (se non lo trovate cercatelo semplicemente su Google). Molto spesso i giochi VR che escono anche per il caschetto di Sony vengono localizzati in italiano, anzi a parte qualche raro caso gli unici giochi nella nostra lingua presenti su PC esistono anche su Playstation. Agli sviluppatori di Skydance Interactive però deve fare particolarmente schifo il nostro idioma perché sono tra i pochissimi per cui questo teorema non vale.

All’uscita del gioco su PC, contattati dalla nostra community, ci avevano assicurato che sarebbero usciti i sottotitoli localizzati per molte lingue tra cui la nostra. Verso fine marzo fecero uscire una patch che traduceva il gioco in molte lingue ma non in italiano. L’ultima speranza rimaneva l’uscita su PSVR, ma anche in questo caso siamo rimasti delusi. Fortunatamente un gruppo di fantastici volontari capitanati da MauyVR hanno già fatto uscire da un po’ di tempo la traduzione amatoriale per il gioco. Sfortunatamente la traduzione funziona solo per la versione PC, quindi chi lo giocherà su Playstation lo potrà fare solo in inglese. Oppure in coreano, per chi lo conosce…

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here