In uscita la mod per giocare Doom su Oculus Quest

0

DrBeef colpisce ancora: dopo aver realizzato le mod che portano Quake 1 & 2 e Half-Life (con espansioni) su Oculus Quest, con pieno supporto ai 6 gradi di libertà (le mod si chiamano rispettivamente QuakeQuest, Quake2Quest e Lambda1VR), il modder sta lavorando per portare anche il primo Doom in VR nel caschetto portatile di Oculus. La mod si chiamerà QuestZDoom e sarà basata sul port ZDoom che si può trovare a questo indirizzo. Se possedete poi la versione originale del gioco basterà copiare i file all’interno della cartella della mod, altrimenti si potrà utilizzare la versione gratuita FreeDoom.

Are you ready for DOOM for Quest? QuestZDoom featuring Meatgrinder. from OculusQuest

Come le precedenti la mod supporterà il movimento a 6 gradi di libertà. Saranno presenti all’inizio 5 tipologie di armi ricostruite in VR più un launcher per sfruttare altre mod. Inoltre sarà possibile utilizzare sia il free locomotion sia il teleport. La mod dovrebbe uscire entro le prossime due settimane. Rimanete sintonizzati sui nostri canali per ulteriori dettagli!

Fonte: UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here