Il servizio di fitness VZfit arriva su Oculus Quest Store con Google Street View

0

VZfit lancerà il suo servizio di fitness in abbonamento su Oculus Store per Quest con smart bike e l’integrazione di Google Maps Street View.

Il servizio per l’allenamento è in arrivo su Oculus Store, sebbene in precedenza fosse disponibile per Quest al di fuori del negozio. L’obiettivo di VZfit è coinvolgere gli utenti a fare esercizio praticamente ovunque nel mondo utilizzando Google Maps Street View.

I dati di Street View vengono acquisiti e mappati sull’ambiente intorno a te, consentendovi di allenarvi in qualsiasi ambiente e di muovervi lungo le strade mentre vi allenate proprio come nella vita reale. Gli sviluppatori, VirZOOM, affermano che ci sono oltre 10 milioni di miglia di dati di Street View da esplorare utilizzando l’app, che vi consentirà anche di allenarvi con un amico e creare i vostri percorsi di esercizio virtuali.

VZfit ha il supporto Strava e Fitbit, oltre alla connettività con “la maggior parte dei dispositivi per bici intelligenti e dei sensori per i rulli”. L’app funziona con e senza macchinari cardio – ci sono anche allenamenti per tutto il corpo – ma potrete anche acquistare un sensore (VirZOOM consiglia questo) se desideri collegare l’app a una cyclette stazionaria. t avere funzionalità smart bike.

VirZOOM afferma che l’app è destinata a “gruppi di fitness di livello medio che cercano sessioni di allenamento regolari di 30 minuti”. Il beta test su migliaia di utenti di Quest suggerisce che la maggior parte degli utenti ha 30 o 40 anni, con una divisione “quasi uniforme” tra maschi e femmine.

L’app sta adottando un modello di abbonamento con una prova gratuita di 7 giorni e poi €9,99 al mese. Una tariffa di iscrizione annuale scontata sarà “presto disponibile”. Gli sviluppatori affermano che il servizio supporta anche musica “popolare” che può essere riprodotta durante l’allenamento tramite feed.fm e che sarà possibile avere account familiari “illimitati” tramite un unico Oculus ID.

VZfit sarà presto disponibile nell’Oculus Store per Oculus Quest.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here