Il nuovo Star Wars: Squadrons supporterà la realtà virtuale al lancio

0

Ottime notizie da parte di Electronic Arts, che ha appena annunciato con un trailer il suo nuovo gioco ambientato nella galassia lontana lontana Star Wars: Squadrons. Oltre al trailer che comunque ci fa capire che probabilmente sarà un ottimo gioco, spulciando il sito internet appena andato online si legge che l’intera esperienza potrà essere vissuta in VR, sia su PC che su Playstation, anche in cross-play. Un ottimo antipasto in vista dell’Upload VR Showcase di domani, che ricordo potrete seguire live sui nostri canali.

Sempre dal sito si può vedere come il gioco avrà sia una campagna per singolo giocatore sia un multiplayer 5 contro 5. Riportiamo: Padroneggia l’arte del combattimento tra caccia stellari nell’autentica esperienza di pilotaggio offerta da Star Wars™: Squadrons. Allaccia le cinture, senti l’adrenalina di combattimenti spaziali multigiocatore in prima persona insieme alla tua squadriglia e scopri cosa significa essere un pilota in una storia emozionante di Star Wars™ per giocatore singolo. Il gameplay sarà rivelato il 19 giugno all’1.00 di notte ora italiana durante l’EA Play, mentre il gioco completo uscirà il 2 ottobre 2020.

Vi aspettavate questa mossa da parte di EA dopo le delusioni delle varie conferenze di questi giorni, in particolare da parte di Sony e del mancato supporto VR per il nuovo episodio di Astro Bot? Fatecelo sapere nei commenti!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here