HTC annuncerà Vive Focus 3 e Vive Pro 2 al ViveCon

0

Secondo alcuni rumor ben fondati, HTC presenterà due nuovi visori al ViveCon la prossima settimana: Vive Focus 3 Business Edition e Vive Pro 2.

Il leak menziona quindi entrambi i dispositivi emersi dai documenti aziendali e riferisce che entrambi sono stati anche già inseriti su Alzashop, un sito di e-commerce europeo.

Vive Focus 3 Business Edition sarà un visore business standalone che seguirà il Vive Focus Plus, mentre Vive Pro 2 sarà un successore VR per PC di fascia alta dell’originale Vive Pro.

Secondo le pagine di Alzashop, Vive Focus 3 Business Edition sarà venduto al dettaglio per € 1.474  e Vive Pro 2 per € 842. Il documento segnala che entrambi i dispositivi saranno disponibili per l’acquisto entro la fine del mese.

HTC ha diffuso annunci sull’hardware nelle ultime settimane e ha confermato che presenterà visori VR “rivoluzionari” al ViveCon la prossima settimana, che si svolgerà dall’11 al 12 maggio.

Più di recente, le GIF promozionali hanno svelato una vista della parte anteriore di un visore e delle sue telecamere di tracciamento, incorporate sopra.

I rumor precedenti di HTC suggerivano che il suo visore standalone non sarebbe stato un concorrente di Quest. Questo è in linea con il leak, che indica che Vive Focus 3 è rivolto a un mercato aziendale e, con un prezzo intorno a $ 1700, non si avvicina affatto al prezzo di partenza di $ 299 di Quest 2 e ancora più del doppio del prezzo di partenza di $ 799 del Quest 2 edizione business.

Il Vive Pro 2 sembra essere un successore dell’originale Vive Pro, che è stato per lo più dismesso a marzo 2020, per fare spazio a Vive Pro Eye.

Tenete gli occhi puntati per ulteriori informazioni, la prossima settimana durante il ViveCon che potrete seguire noi su twitch o sul canale youtube!

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here