Impulse gear rivela il nuovo fps vr: LARCERNAUTS

0

Finalmente gli sviluppatori di Farpoint hanno rivelato il loro prossimo gioco, Lacernauts. 

Larcenauts è uno sparatutto di fantascienza, ma molto diverso dal precedente gioco degli stessi sviluppatori uscito nel 2017 basato esclusivamente sulla narrativa. Questo è uno sparatutto eroe multiplayer a squadre con uno stile artistico vivace e a più classi di personaggi. Date un’occhiata nel trailer di debutto in-game qui sopra.

Larcenauts ha un tono giocoso e ha otto personaggi unici, chiamati specialisti, come l’unità di comando robotica, ARC L6, o il guardiano corazzato, Thal. Ognuno svolge una funzione diversa nelle battaglie a squadre, dalla classe medica standard ai granatieri e altro ancora. C’è anche Vod, il battitore pesante, che colpisce i nemici con i suoi pugni alieni estesi.

Il trailer mostra anche una modalità di gioco in cui i giocatori combattono per il possesso di un drone simile a una sfera che portano in giro per la mappa in una modalità chiamata Dronehack. Il gioco supporta partite 6v6 e include anche Deathmatch e altre modalità.

Per ora, Larcenauts è confermato per i visori Quest e PC VR. Arriverà quest’estate e supporterà il cross-buy e il cross-play.

Restate sintonizzati, perché questo è solo l’inizio di un intero mese di copertura dove usciranno tantissime notizie su Larcenauts.

Fonte: Upload VR



Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 64GB: https://amzn.to/2XZnzxj
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY