Già da qualche tempo, Gunheart ha introdotto delle missioni settimanali a tema che si distinguono da quelle classiche della campagna per alcuni elementi caratterizzanti: la prima ha per esempio introdotto lo scenario notturno. E’ ora il turno dei frutti esplosivi, che i giocatori di vecchia data ben conoscono per l’antipatica caratteristica di far scaturire reazioni a catena letali ed inarrestabili. Due le missioni in oggetto: Liquid Space Fine e A Booming Fruit Business.
Qualora vi siate persi la nostra recensione, Gunheart è un ottimo sparatutto multiplayer cooperativo con elementi ruolistici ed una bella ambientazione alieno-insettoide, ad opera del team Drifter che include veterani del settore provenienti da Epic e ID Software, con recenti collaborazioni anche nell’ambito della realtà virtuale in Bullet Train e Robo Recall.
Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA
Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia
Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj
Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY