Gunheart: beta con il nuovo sistema di premi e potenziamenti

0

Attivando la beta di Gunheart (tasto destro sul titolo in librearia Steam, tab Beta e selezionare alphastaging) sarà possibile testare in anteprima il nuovo sistema di premi con relativi potenziamenti.

In pratica, superando uno scenario sarà possibile oltre alla spartizione del denaro la vicinta di uova, le quali potranno essere di vario tipo e pregio (inclusi oggetti epici o unici). Queste uova receranno in dono sia personalizzazioni nel vestiario, sia premi in denaro, sia il vero punto forte dell’aggiornamento potenziamenti degli armamenti.

Finora in Gunheart ogni arma aveva tre slot di potenziamento fissi, che potevano essere acquistati o vinti in modo sequenziale. Da ora invece ogni slot potrà contenere uno qualsiasi dei potenziamenti in nostro possesso, e sarà quindi tanto più letale quanto più potenti e rari saranno i poteri associati. E’ un grosso miglioramento, in quanto in 20-30 ore si potevano ottenere pressoché tutti i powerup, perdendo ogni reale incentivo a proseguire.

Ricordiamo che Gunheart è stato già oggetto di una nostra recensione e di articoli correlati, visibili cliccando qui.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY