Pimax chiede alla community di suggerire il regalo per il $2M stretch goal

0

Continua ad andare alla grande il kickstarter di Pimax per i visori 8K, 8K X e 5K, lo stretch goal da 1,5 milioni di dollari raccolti dovrebbe essere raggiunto entro un paio di giorni, per cui mancando ancora 30 giorni alla chiusura della campagna kickstarter Pimax si prepara a definire l’omaggio che riceveranno i backers se verranno raggiunti (come probabile) anche i 2 milioni di dollari raccolti. Gli attuali backers hanno già praticamente incassato la spugna facciale aggiuntiva, la headstrap avanzata con le cuffie integrate, l’accessorio per rinfrescare il visore nelle giornate calde e il frame per le lenti correttive nel caso di difetti visivi.

Il prossimo regalo dovrebbe essere offerto in forma di coupon sconto per l’acquisto di un accessorio di fascia alta. Queste al momento le proposte di Pimax:

  • Coupon per il modulo wireless
  • Coupon per il modulo di eye tracking
  • Coupon per il modulo inside-out tracking
  • Coupon per un modulo che trasforma il visore 8K in un visore mobile all-in-one (come il Google Daydream)

i backers possono votare rispondendo nei commenti, come anche suggerire altre proposte.

Nello stesso messaggio Pimax invita anche chi volesse provare con mano il visore a due incontri pubblici, che si terranno uno a San Francisco il 5 ottobre e uno a Tokio dal 3 al 6 Ottobre, presso il CEATEC

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here