Grosse novità per lo studio di sviluppo dietro Fracked!

0

ll 18 gennaio 2022, nDreams Ltd. ha annunciato nDreams Studio Elevation, guidato da Glenn Brace, creative senior di lunga data in nDreams e ideatore del concept Phantom: Covert Ops.

Lo studio si concentrerà sulla creazione di esperienze di gioco AAA e VR-Core e offrirà un modello di lavoro ibrido essendo in partenza da remoto con l’intenzione di aprire un quartier generale nel Regno Unito come spazio per la collaborazione in presenza. nDreams sta reclutando attivamente per diversi ruoli chiave che possono essere visualizzati sul sito Web di nDreams.

“La continua espansione di NDreams è una combinazione di crescita delle competenze, investimenti in sviluppatori emergenti e ecosistema VR”, ha affermato Glenn Brace, Head di nDreams Studio Elevation. “Nutrire l’industria della realtà virtuale con finanziamenti, conoscenze e tecnologie per lo sviluppo di giochi, nonché esplorare generi nuovi ed esistenti di esperienze per i giocatori aiuterà il nostro intero settore a guidare l’adozione di giocatori e la crescita della piattaforma. nDreams Studio Elevation mira a essere in prima linea in questa nuova ondata dell’innovazione VR creando esperienze profonde, coinvolgenti e coinvolgenti che portano i giochi VR a un livello superiore. ”

In precedenza, Glenn Brace ha lavorato come Art Director presso Climax Studios, sviluppando titoli tra cui Assassin’s Creed Chronicles Trilogy prima di entrare a far parte del team di nDreams a maggio 2016. Prima di diventare Head of nDreams Studio Elevation, è stato Head of Art di nDreams, dove ha guidato lo stile sviluppo di tutti i titoli nDreams VR fino ad oggi.
Il nuovo studio si unisce a nDreams Studio Orbital, che si concentra sullo sviluppo di giochi di servizio live e free-to-play per la realtà virtuale. Oltre ai nuovi studi, l’anno scorso nDreams ha lanciato la sua iniziativa di pubblicazione di terze parti volta a fornire agli sviluppatori indipendenti l’assistenza di cui hanno bisogno per finire, pubblicare e commercializzare i loro titoli. Il primo gioco uscito dall’iniziativa è Little Cities di Purple Yonder, recentemente annunciato.

Dai suoi recenti giochi Phantom: Covert Ops e Far Cry VR: Dive into Insanity al recente Fracked, nDreams continua a far crescere la sua posizione di leadership nel mondo dei giochi di realtà virtuale con un’enfasi nell’esplorazione e nella creazione di un portafoglio diversificato di giochi ed esperienze su tutte le piattaforme.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here