Google ed LG presenteranno un super display VR in Maggio

0

Google ed LG riveleranno un nuovo display OLED da 4,3 pollici e 18 megapixel pensato appositamente per la VR. Questo avverrà nel corso della fiera Display Week, che si terrà il 22 Maggio 2018 a Los Angeles.

Il display, oltre all’impressionante densità di 1443 pixel per pollice (ppi) sarà capace di una frequenza di refresh di 120 Hz. A differenza dei tradizionali OLED, formati da subpixel con i tradizionali colori rosso, verde e blu, qui verrà usato un OLED bianco su cui sarà disposto un filtro colore, in modo da raggiungere una densità più elevata ed uniforme. Un backplane LTPS di tipo n è stato scelto per la maggiore mobilità degli elettroni rispetto ai tipici display utilizzati negli smartphone. Per gestire questa grande risoluzione ad elevata frequenza è stata sviluppata un’apposita circuiteria in grado di gestire questa larghezza di banda. Infine saranno implementate soluzioni di Foveating Rendering per ridurre le richieste computazionali.

La guerra della risoluzione sta arrivando.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here