Ghostbusters: Rise Of The Ghost Lord, nuove informazioni sul titolo in arrivo

0

Ottime notizie per il nuovo gioco sugli Acchiappa Fantasmi ad opera di nDreams. Infatti nelle ultime ore è stata aggiornata la pagina ufficiale dello store di Meta che ci mostra alcune novità interessanti, tra cui il titolo finale del gioco, Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord.

Nel gioco dovremo sconfiggere “il Signore dei Fantasmi”, da soli o in compagnia di altri tre amici, per un massimo di quattro giocatori.

Annunciato all’inizio di quest’anno, il nuovo titolo di Ghostbusters sarà ambientato a San Francisco e lo sviluppatore, nDreams, è pronto a dare nuova vita al franchise, grazie alla realtà virtuale. Il gioco porterà gli utenti all’interno di alcuni luoghi iconici come la città di San Francisco o il Golden Gate Bridge.

Al momento non c’è molto altro da sapere, tranne che il gioco uscirà per Quest2, Quest Pro e PSVR 2.

Per ora questo è tutto quello che sappiamo, proverete Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY